Trulego è una piattaforma web che svolge il ruolo d’intermediario tra l’Hotel ed il Cliente. La nostra missione è quella di vendere all’Hotel il Cliente giusto, al momento giusto, al prezzo giusto, partendo dal reale bisogno del Cliente.

Con Trulego sarà il Cliente che sceglierà la sua destinazione senza scendere a compromessi accettando l’offerta presente nei canali di vendita attuali. Nello stesso tempo l’Hotel potrà ridurre i tempi nella conversione della domanda, ormai spesso frammentata tra una nuova emergente concorrenza e tra una vecchia offerta comunque in continuo aumento.

Emanuela Fornasari e Maria de Lourdes Lopez, da 15 anni conoscono le dinamiche che caratterizzano il settore alberghiero e le opportunità presenti in questo mercato.

La nostra visione è quella di fornire al Cliente una piattaforma dove possa esprimere il suo reale e non “condizionato” bisogno, indicandone limiti ed eventuali preferenze. Al momento stesso Trulego vuole fornire agli Hotel un App che in tempo reale possa dare al decision maker la possibilità di convertire il più possibile la domanda proveniente da target eterogenei. L’Hotel riceverà le proposte dei Clienti e le convertirà in occupazione reale, nel momento in cui sarà evidente una chiara opportunità di ottimizzare i ricavi, riducendo al minimo l’invenduto e di conseguenza i costi (ogni camera invenduta ogni giorno genera dei costi).

Trulego inverte il ruolo degli attori: il Cliente “vende” la propria disponibilità ad acquistare a determinate condizioni e l’Hotel “compra”, garantendo ad Trulego una commissione per il servizio svolto. Una rivoluzione nel settore alberghiero che porterà vantaggi per entrambi.

Sito: www.trulego.com